Andria: “97 contagi attivi, numero sotto soglia ma attenzione” – Sindaco aggiorna i cittadini su Covid ed altre attualità – VIDEO

Nel corso del consueto video-appuntamento serale diffuso sui social, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno ha voluto così aggiornare i suoi concittadini:

“Tutti per la cura di tutti”: è il percorso di comunità inclusiva promosso dal Circolo della Sanità, in collaborazione con una serie di soggetti tra cui il Comune di Andria. Ripensare linguaggio, spazi e attività per le fragilità e le disabilità, con obiettivi a breve,medio e lungo termine. Lavoro in rete, opportuno più che mai. È la sinergia tra istituzioni a fortificare una idea, affinché si concretizzi. A proposito di cura…un altro luogo a ciò preposto, l’Ufficio Igiene di viale Trentino, da anni chiedeva ripetutamente di intervenire sul marciapiede antistante, dove diverse sono state le cadute e gli infortuni. Ce ne siamo fatti carico, sistemando l’intero tratto. Aggiornamento covid: 97 contagi attivi nella nostra Città, con un evidente aumento rispetto agli ultimi giorni. In linea con il dato regionale, ancora sotto soglia rispetto al resto d’Europa ma non per questo da attenzionare meno” – ha concluso il Sindaco Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.