Andria: a bordo dei loro trattori gli agricoltori andriesi sanificano le strade della città

La sera di lunedì 21 dicembre gli agricoltori della città di Andria accenderanno i propri trattori per sanificare le strade della città Federiciana. Gli agricoltori Andriesi, sempre vicini alle problematiche della città, vogliono dare un segnale concreto in questo momento di emergenza sanitaria alla propria comunità con la sanificazione delle vie urbane:

Le Organizzazioni di Categoria CONFAGRICOLTURA e CIA-Agricoltori Italiani della Città di Andria, con la collaborazione del C.L.A.A. (Comitato Liberi Agricoltori Andriesi) e in sinergia con l’Amministrazione comunale, hanno organizzato questa iniziativa. Si invita, pertanto, la cittadinanza a tenere chiusi già dalle ore 23,00 di lunedì sera finestre e balconi e a non lasciare generi alimentari e animali all’esterno fino a termine della sanificazione. E’ ovvio che, a causa delle restrizioni sanitarie e del distanziamento sociale obbligatorio, le strade saranno già libere da persone.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).