«Il partito politico Liberali e Riformisti nPsi di Andria organizza un’importante iniziativa di confronto e dialogo con la cittadinanza: Il Gazebo del Cittadino, un evento pensato per ascoltare le esigenze della comunità e offrire uno spazio di discussione sulle tematiche più rilevanti per la città. L’evento si terrà sabato 15 febbraio 2025, dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 17:30 alle 21:00, in via Ospedaletto angolo Corso Europa Unita, un luogo facilmente accessibile e strategico per favorire l’incontro con i cittadini. Durante la giornata, sarà possibile incontrare i segretari di partito e il direttivo del nPsi, che saranno a disposizione per rispondere alle domande, raccogliere suggerimenti e approfondire i temi di interesse pubblico. Il nPsi da sempre vicino ai veri problemi della città nella stessa giornata denunceranno con forza “le promesse non mantenute dell’ amministrazione Bruno” come:
– Tangenziale di Andria
– Impianti sportivi in stato di abbandono
– Rifacimento di strade urbane assente
– Piscina Comunale in stato di abbandono
– Manutenzione del verde pubblico assente e molto altro.
Il Gazebo del Cittadino rappresenta perciò non solo un’opportunità per informarsi sulle politiche del partito, ma anche un’occasione di inclusività e ascolto, in cui ogni voce può essere ascoltata e ogni proposta, piccola o grande che sia, ha la possibilità di essere presa in considerazione. Il nPsi continua così il suo impegno verso una politica più vicina alla gente, con l’obiettivo di costruire un alternativa più giusta e partecipativa all’amministrazione Bruno, dove il dialogo e la collaborazione sono al centro di ogni scelta politica» – concludono dal coordinamento andriese del partito.
#andria #politica #tangenziale #strade #piscinacomunale #npsi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.