Andria: “la cosa importante non è il numero delle luminarie ma la fede per una festa che è anzitutto religiosa”

Alla fine, le luminarie ad Andria ci sono state, anche se con un evidente ridimensionamento in tempi di risparmio energetico e incognita per il periodo autunnale ed invernale. Una festa “sobria” ma capita così di vedere in piazza alcune illuminazioni decorative che sanciscono il ritorno di una Festa Patronale forse differente da quella degli anni pre-covid ma comunque apprezzabile:

Come riportato anche dal blog di VideoAndria.com, per domani sera, 19 settembre sono attese le fontane danzanti che, per la prima volta nella Storia della città, sostituiranno i chiassosi ed impattanti “botti” a tutela di animali e persone deboli ed al contempo per dare un forte segnale di cambiamento e una presa di distanza di tutti quei fenomeni illegali che hanno infastidito le famiglie negli ultimi tempi. Al contempo, in molti in città, hanno sottolineato la natura religiosa di una festa patronale che, con o senza “luci” può tornare a splendere grazie alla fede di chi crede in una comunità a tratti difficile ma vasta e con grandi potenziali. Questa sera, domenica 18 settembre Concerto del gruppo “Lo Stato Sociale” nel piazzale antistante dello Stadio Comunale. Buona festa patronale!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.