Andria: a Ferragosto sospesa la raccolta rifiuti porta a porta. Il servizio per utenze non domestiche e zona Castel del Monte

Sabato 15 agosto 2020, nel centro abitato del comune di Andria verrà momentaneamente sospeso il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti differenziati. Il servizio non verrà effettuato per poi riprendere regolarmente nei giorni successivi. Pertanto questa sera, venerdì 14 agosto, si prega ai cittadini di non posizionare i bustoni dei rifiuti ne tantomeno i mastelli fuori l’uscio di casa. La raccolta dei rifiuti riprenderà regolarmente lunedì 17 agosto 2020. Inoltre, opportuno risulta ricordare che:

La ditta Sangalli informa che sabato, 15 agosto 2020, il servizio di raccolta dei rifiuti urbani verrà effettuato solo per le utenze non domestiche e per la zona di Castel del Monte.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).