Andria: a Pasqua chiuso anche il cimitero comunale

Anche il cimitero comunale di Andria resterà chiuso al pubblico nella giornata di Pasqua 2021. Lo ha disposto una nuova ordinanza sindacale che prevede anche la chiusura ed divieto di accesso all’utenza del Cimitero Comunale nel solo giorno di Pasqua, domenica 4 aprile 2021. “Le misure straordinarie previste in questa ordinanza – spiega il Sindaco, avv. Giovanna Bruno – sono purtroppo inevitabili alla luce dell’andamento dell’epidemia. Oggi la Puglia è stata la regione con il peggior indice di contagio. I numeri ci impongono, a malincuore, di adottare misure che non vorremmo più prendere, ma purtroppo lo scenario non cambia” – aveva sottolineato il Sindaco nella giornata di ieri. La prima cittadina andriese aveva poi spiegato che:

“Sono consapevole del sacrificio imposto, ma se i numeri non diminuiscono, se tutti noi non facciamo altri sforzi per autogestirci, se evitiamo trasferimenti nei prossimi giorni, sia pure per salutare congiunti per gli auguri pasquali che potremmo fare anche per telefono, non potremo che continuare ad adottarle. Tutto resta perciò affidato al nostro senso di responsabilità verso noi stessi ed i nostri cari, soprattutto se anziani. Non dimentichiamo che tante categorie sono in sofferenza da più di un anno per le continue restrizioni e la maggiore collaborazione di tutti -conclude il Sindaco – sarebbe un segno di rispetto verso le stesse e verso tutto il mondo sanitario, provato da questa pandemia senza fine”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.