Andria: a Pasqua e Pasquetta attività commerciali chiuse. Aperte solo farmacie e edicole

Con ordinanza n.130 dell’8 aprile, il Commissario Straordinario ha disposto la chiusura al pubblico, per l’intera giornata di domenica 12 aprile 2020 e di lunedì 13 aprile 2020, di tutte le attività sia commerciali che artigianali, ad esclusione delle sole farmacie, parafarmacie ed edicole, fatte salve le modalità “c.d. a domicilio”, così come previsto all’art. 1, punto 2) del DPCM 11/03/2020.

Per la violazione degli obblighi di cui alla presente ordinanza si applica l’art. 4 del Decreto Legge 25 marzo 2020, n. 19, secondo le specifiche tipologie di violazione con l’irrogazione delle relative sanzioni amministrative e secondo le modalità ivi previste.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).