I riflettori accesi dall’amministrazione comunale di Andria, suoi adepti e sostenitori indefessi sulla questione dei suoli nella Zona degli Insediamenti Produttivi della città di Andria solleva le proteste dei proprietari dei suoli ceduti al comune, i quali, dopo quasi trent’anni, ancora non sono stati soddisfatti nei loro diritti quindi, in pratica, ancora non sono stati pagati. Una questione più volte sollevata dall’Associazione di Impegno Sociale “Io Ci Sono!”, fondata dall’Attivista Savino Montaruli, ieri risollevata ai piedi di palazzo di città. Queste le dichiarazioni:
“non solo stanchezza ma anche delusione per l’indifferenza di questa politica tutta concentrata su se stessa, che non sa risolvere i problemi e che li sta aggravando. I proprietari dei suoi ceduti sono in attesa dei loro soldi da quasi trent’anni ed anche le azioni legali avviate sembrano svanite nel nulla. Lunedì presso l’Associazione partirà un Esposto al Garante del Contribuente e una nota informativa alla Corte dei Conti. La storia del Piano di Riequilibrio Finanziario potrebbe aver messo nel caldarone di tutto e di più, forse anche l’inesistente viste le rimostranze degli imprenditori della Zona Pip che addirittura pretenderebbero i rimborsi per conguagli a credito, come la stessa politica di ieri, identica a quella di oggi, aveva loro promesso salvo oggi rimodulare persino le promesse elettorali. Ovviamente alla Corte dei Conti sarà fatta richiesta di verifica dell’intero “pacchetto” finanziario derivante dalla Zona Pip in modo che se dovesse esserci qualcosa da fare emergere emerga oggi, dopo trent’anni d’attesa, e non fra altri trent’anni. Intanto su quei suoli non ancora pagati chi sta facendo business? Questa è un’altra bella domanda alla quale dal Palazzo blindato devono dare risposte senza nascondersi codardamente” – hanno concluso dall’Ufficio di Presidenza di “Io Ci Sono!”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.