Andria: a San Valentino si insegna ad amare l’ambiente, 3Place nelle scuole

Anche nel giorno di San Valentino, i volontari dell’associazione ambientalista andriese 3Place sono intervenuti nel corso di un incontro svoltosi all’interno di un istituto scolastico andriese:

stavolta, 3Place ha incontrato i giovanissimi studenti della Scuola Secondaria di I Grado “P. N. Vaccina” di Andria dove parleremo delle cause di inquinamento e riscaldamento globale, e dei comportamenti che potremmo già adottare nel quotidiano. “Gli incontri rientrano nel progetto Fridays For Future, i movimenti creatisi a seguito della protesta da parte di Greta Thunberg, e quindi con Fridays For Future Andria. Questo serve anche a dare un messaggio in più, ossia quello che gli studenti non si muovono solo per gli scioperi ma anche per altri progetti concreti per la salvaguardia del pianeta. Con questi incontri vogliamo anche rendere i ragazzi consapevoli del problema (qualora qualcuno non lo fosse ancora)” – fanno sapere da 3Place attraverso un post Facebook cui llink condividiamo qui sotto.

🌎☘️❎3PLACE E L'IMPEGNO NELLE SCUOLE❎☘️🌎Continua il percorso della nostra associazione nelle scuole Andriesi. Venerdì…

Pubblicato da 3Place su Mercoledì 12 febbraio 2020

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).