Andria: a scuola si insegna la gentilezza con una panchina rossa – video

“L’Istituto Jannuzzi-Di Donna in collaborazione con la FIDAPA sezione di Andria per “una panchina rossa”, iniziativa di sensibilizzazione al rispetto, alla parità di genere, alla gentilezza, al l’inclusione” – rende noto il Sindaco di Andria che sui social ha diffuso un filmato che documenta l’iniziativa:

“Come al solito sono i bambini a regalare le emozioni più belle, con la loro semplicità e il loro protagonismo entusiasta. Grazie ai docenti, alle famiglie e a tutti coloro che si rendono promotori di iniziative di crescita del tessuto sociale della nostra città” – ha aggiunto l’avv. Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/2133653683443067/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.