Il 17 Marzo del 2007 Giuseppe Di Vincenzo, un giovane operaio di 17 anni di Andria, stava saldando una tubatura per lavori di ristrutturazione in una sala ricevimenti di Corato quando, all’improvviso una fiammata avvolse il povero ragazzo.
Giuseppe riportò ustioni di secondo e terzo grado su quasi tutto il corpo. Mori’ dopo 4 giorni di coma presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. La Corte d’Appello di Bari ha confermato due anni di reclusione nei confronti di cinque soggetti tra titolari, soci e coordinatore delle ditte coinvolte.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.