Andria: a soli 22 anni perde il papà, il racconto sul web

Una storia straziante quella raccontata da un nostro giovane concittadino che in questi ultimi giorni, a soli 22 anni, ha dovuto subire la grave perdita del proprio padre. Il racconto è stato diffuso sul web:

E’ quanto riportato in un articolo riportato su Nurse Times, che ha pubblicato il contenuto di una commovente lettera del figlio del defunto indirizzata al personale dell’Ospedale Vittorio Emanuele di Bisceglie. Nella lettera, il giovane ha raccontato di aver visto il padre soltanto per videochiamata ma di non essere riuscito a dirgli “ti voglio bene”, ringraziando gli oss, infermieri, medici e persino l’addetto della portineria per l’importante lavoro svolto. Un ricordo che sta commuovendo l’intera comunità per il messaggio lanciato:

“Mio padre mi diceva sempre che dopo la tempesta ci fosse sempre il sole. Ecco, io voglio credergli! Crediamoci! Ancora grazie per tutto e buon lavoro” – ha concluso il nostro giovane concittadino al quale va tutta la nostra solidarietà e vicinanza, oltre che un sincero messaggio di cordoglio per la grave perdita. Un augurio, invece, per tutti gli operatori sanitari che, nonostante le tante difficoltà, stanno continuando a garantire un lavoro costante al servizio degli ammalati. Il link all’articolo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).