“Pensate ai vostri figli, ai vostri nipoti, a voi stessi quando decidete di fare certe azioni scellerate” – è l’appello dell’associazione ambientalista andriese 3Place che nei giorni scorsi ha segnalato sui social l’avvistamento di nuovi roghi di rifiuti nella periferia andriese:
“A te che, in Contrada Lamapaola ad Andria, a pochi passi dal centro abitato, hai bruciato sicuramente qualche materiale che non dovresti, inquinando ed avvelenando l’aria, sappi che abbiamo già fatto le opportune segnalazioni” – si legge nel post. Da tempo, gli ambientalisti andriesi stanno segnalando il fenomeno che, nonostante gli interventi di cotrasto da parte delle forze dell’ordine, continua a manifestarsi, ai danni della salute dell’intero territorio (compresi coloro che li causano, tra i primi ad essere inevitabilmente investiti da questa “ondata nera” di inquinanti, così come avviene anche per coloro che sparano abitualmente fuochi pirotecnici, anch’essi ignoranti a tal punto da non rendersi conto di essere i primi a respirare numerose sostanze tossiche che finiscono nei loro polmoni).
#ambiente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.