Andria: a volte il parcheggio selvaggio arriva al portone di casa

In alcuni casi si parcheggia quasi direttamente nel portone di casa. A segnalarcelo è un altro cittadino andriese, che, dopo aver letto i nostri articoli riguardanti il triste fenomeno del parcheggio selvaggio, ha voluto così segnalare un ennesimo episodio avvenuto in una via di Andria. Un fenomeno alquanto diffuso e vergognoso che si abbina perfettamente allo sforamento dei quantitativi delle polveri sottili registrato recentemente: in città c’è ancora una cattivissima abitudine dell‘uso continuo ed eccessivo dell’automobile.

Molti automobilisti, evidentemente innervositi per la grande presenza di auto in città e per i parcheggi di fatto limitati, adottano così strategie del tutto illegali ed incivili che spesso causano disagi sia ad altri automobilisti che a molti pedoni, diversamente abili compresi.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). La foto: