Sulla vicenda dell’ennesimo grave caso di abbandono illecito di rifiuti, interviene l’assessore Pasquale Colasuonno: «Come Assessore alla Sicurezza della mia Città, voglio esprimere la mia piena soddisfazione per l’efficace azione della Polizia Locale nel contrastare l’abbandono di rifiuti nel nostro territorio. L’identificazione e il deferimento all’Autorità Giudiziaria del responsabile di questo illecito dimostrano la determinazione delle forze dell’ordine nel tutelare il decoro urbano e salvaguardare l’ambiente e la salubrità pubblica» – ha osservato Colasuonno che ha quindi concluso:
«Questo caso rappresenta un importante esempio di come la tecnologia e la collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza possano contribuire a prevenire e reprimere comportamenti incivili e dannosi per la nostra città. Spero che questo caso possa servire da deterrente per chiunque intenda commettere simili illeciti e che possa contribuire a promuovere una cultura della legalità e del rispetto per l’ambiente nella nostra città.» – ha concluso l’Assessore alla Pubblica Sicurezza della città di Andria.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.