“L’abbandono dei rifiuti è un reato ambientale, come tale perseguibile. Non si allenta la morsa dei controlli da parte della nostra polizia locale, in ossequio al preciso indirizzo di questa amministrazione: caccia agli sporcaccioni. Senza tregua! – così scrive sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che continua – “Telecamere, foto trappole e video sorveglianza con cui monitoriamo centro e periferie, restituiscono flussi video importanti, attraverso i quali solo nelle ultime ore sono stati individuati 142 autori di attività illecita e sono scattate denunce e sequestri. 25.000 euro di sanzioni comminate solo per alcuni di questi abbandoni. Non si scappa.
Moltiplichiamo la prevenzione e l’educazione ambientale ma non allentiamo di un passo su questa azione di controllo, identificazione, deferimento e sanzionamento. Tutte attività che si incrociano con il controllo agli evasori della TARI, da cui escono altri bei fiori. Ringrazio il comandante della polizia locale dott. Capogna e tutto il personale dedicato, con il coordinamento politico dell’assessore alla sicurezza Pasquale Colasuonno – conclude il Sindaco.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.