Andria: acquistato il generatore di ozono per 118 grazie ai cittadini generosi – video

Missione compiuta: a distanza di pochissimi giorni dall’appello lanciato dall’Unitalsi di Andria per una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un generatore di ozono per il personale 118 della Asl Bt, già stamane l’associazione e gli operatori sanitari hanno potuto pubblicamente annunciare l’arrivo del macchinario. Come già riportato in precedenza anche da VideoAndria.com, infatti, l’obiettivo era quello di dotare il personale 118 dell’apparecchio capace di sanificare – con il vapore acqueo – persone e con l’ozono i luoghi e gli strumenti. Un importante strumento aggiuntivo per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro nel periodo di emergenza sanitaria da Covid-19. Il generatore potrà essere utilizzato anche per contrastare la diffusione di altre tipologie di virus già note da tempo, ampliando di conseguenza il suo potenziale anche quando l’emergenza sanitaria in corso sarà terminata. Il personale 118 ringrazia: una piccola-grande battaglia vinta per loro ma in realtà a tutela della salute dell’intero territorio. Video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend