Andria: acrobazie con le auto degli stuntman in Largo Appiani – VIDEO

Stuntman a bordo di particolari automobili modificate per spettacolari acrobazie. E’ quanto hanno potuto vedere i presenti allo Stuntman Show dello Stunt Drivers Team Rossi, giunto anche ad Andria in Largo Appiani dopo la serie di spettacoli svoltosi nei giorni scorsi nella vicina Barletta con le mirabolanti imprese su due e quattro ruote dei suoi incredibili piloti.

Un evento motoristico straordinario che vede l’esibizione di maggiolinidrugster sempre più veloci, camion in impennata, trattori e ancora tra le performance in scaletta drifting, auto su 2 ruote, parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità tra cui l’automobilismo acrobatico con a bordo anche il campione europeo Roby Rossi.

La mascotte dello spettacolo è poi il gigantesco Monster Truck di 1000 cavalli di potenza. Oltre 18 mezzi per uno spettacolo nuovo e dinamico che mira a riprodurre anche gli effetti speciali utilizzati nel mondo cinematografico.

Un cittadino ha assistito alla scena immortalando brevi attimi dello spettacolo con un video (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Il filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.