Andria: morto Nicola Montrone, storico esponente del centrodestra locale

La città di Andria piange Nicola Montrone, volto noto a livello politico per aver ricoperto per anni il ruolo di consigliere comunale nelle file del centrodestra:

“Uomo di grande umiltà e semplicità, ma di altrettanta caparbietà nell’ impegno politico e sociale speso con entusiasmo e coerenza in una lunghissima militanza prima nel MSI e poi in AN. Il Suo ricordo rimarrà impresso nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di frequentarlo” – si legge nel manifesto pubblicato da coloro che hanno avuto l’occasione di conoscerlo. Prima nel MSI – Dn e poi in Alleanza Nazionale, Montrone ha proseguito la sua esperienza politica confluendo nel Popolo della Libertà, sostenendo quel centrodestra nata come opposizione ed in seguito divenuta anche maggioranza. Anche il blog di VideoAndria.com lo ricorderà per la sua gentilezza. Alla famiglia il più sincero pensiero di cordoglio per la grave perdita.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.