Andria: addio al “milanese”, la città piange la scomparsa di Emanuele

In molti lo ricorderanno per la sua professionalità e per la sua personalità che lo rendevano inconfondibile oltre che indimenticato da un’intera comunità che oggi ne piange la scomparsa:

Addio a “Milanese“, uno dei tanti volti storici dell’imprenditoria locale. Un esempio di come la città sia sempre riuscita ad andare avanti, a risollevarsi anche nei momenti più difficili, contribuendo anche a quella serenità economica che ha caratterizzato buona parte del tessuto sociale ed imprenditoriale sino agli ultimi anni. Una situazione che, invece, in questo periodo storico ci vede tutti coinvolti in nuove sfide e che di certo, persone come Emanuele potranno insegnarci, attraverso il loro ricordo indelebile, come sia possibile andare avanti anche in situazioni non favorevoli. Grazie, Emanuele. Un abbraccio alla famiglia per la grave perdita.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).