Andria: addio al Prof. Francesco Suriano, muore l’ex Preside

“Con profonda tristezza comunichiamo che si è spento un altro pilastro della nostra Pro loco il Preside Prof. Francesco Suriano.; esprimiamo le più vive condoglianze alla famiglia” – lo annuncia sui social la Pro Loco di Andria.

Conosciuto per la sua lunga carriera scolastica, il prof. Suriano si era anche distinto per la sua spiccata passione per la promozione del patrimonio del territorio. Anche la redazione di VideoAndria.com si associa al sincero messaggio di cordoglio rivolto alla famiglia del compianto prof. Suriano. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.