Andria: addio alla maestra Lella, il parroco la ricorda sui social

Andria in lutto: la malattia si porta via la maestra Lella. Lo rende noto don Michelangelo Tondolo con un post diffuso sui social:

” ha dato molto e direi tantissimo al nostro territorio e alla nostra parrocchia…sia come maestra della scuola Imperatore Federico II di Andria, sia come maestra,consigliera per le commedie realizzate e portate in scena dalla nostra parrocchia San Riccardo. Adesso, cara Lellona, goditi il riposo nel santo paradiso…e soprattutto ridi a crepapelle e di gusto per le fesserie che noi quaggiù continueremo a fare!” – ha dichiarato attraverso un post diffuso su Facebook il parroco della parrocchia di San Riccardo (quartiere San Valentino).
 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).