Andria: addio alle code per l’ufficio vaccinazioni, presto il trasferimento dell’ufficio igiene

Il miglioramento e il rinnovo delle strutture che ospitano gli uffici è uno dei prossimi obiettivi della Asl Bat. Lo ha reso noto la stessa azienda sanitaria locale nel corso di una conferenza stampa svoltosi nei giorni scorsi ad Andria. Anche se molte cose sono ancora da decidere, sembra infatti che l’intenzione di spostare gli uffici sia reale.

Presto, fanno sapere dalla Asl Bt, gli immobili verranno trasferiti presso la struttura presente in via Gabelli, che dovrebbe ospitare non solo l’ufficio vaccinazione, ma anche altri uffici. La nuova missione della Asl Bt si dovrebbe manifestare non solo ad Andria ma sull’intero territorio della Provincia di Barletta – Andria – Trani. L’immobile di Via Gabelli, lo ricordiamo, ospitava l’asilo comunale ed il consultorio.

Circa 600 mila euro di investimenti per i lavori che vedranno il trasferimento dell’ufficio igiene, probabilmente entro l’inverno del 2017. Il trasferimento, dunque, dovrebbe essere imminente. L’obiettivo è quello di migliorare i servizi ed evitare inutili code. Un bigliettino da visita, quello della Asl Bt, che vuole rinnovarsi eliminando i problemi riscontrati negli ultimi anni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.