Andria: addio Equitalia, approvata nuova Agenzia di Riscossione – il VIDEO integrale del Consiglio Comunale

New entry in Consiglio Comunale. Riccardo Frisardi è subentrato a Giuseppe Chieppa, dimissionario, per la lista civica Andria Possibile. Nella stessa seduta del 24 ottobre è stato approvato, a maggioranza, con 19 voti favorevoli del centrodestra, 3 contrari (PD) e 5 astenuti (M5S) l’affidamento del recupero coattivo del pagamento dei tributi alla nuova Agenzia di Riscossione dell’Agenzia delle Entrate, in sostituzione di Equitalia, ormai liquidata.

Sempre a maggioranza è stato approvato l’aggiornamento sullo stato di attuazione dei programmi dell’amministrazione, ovvero del DUP- Documento Unico di Programmazione.

Approvato, sempre a maggioranza, anche un ordine del giorno per attivare un nuovo info-point turistico nei pressi della Stazione centrale della Bari Nord e per installare idonea cartellonistica, sempre in stazione, per indicare le linee di trasporto pubblico verso Castel del Monte ed i luoghi di interesse artistico e turistico presenti in città.

Approvato pure un altro ordine del giorno sulla problematica relativa alla normativa sulle pensioni. Linkiamo qui sotto il video della registrazione della diretta streaming come sempre trasmessa gratuitamente su YouTube dall’amministrazione comunale: