Andria: agente di Polizia Locale investito dopo l’incidente sulla ex 98, corsa in ospedale

Ne avevamo parlato in un precedente articolo, ma la questione si è rivelata ben più drammatica del previsto: un sinistro stradale ha di fatti causato- indirettamente – il ferimento di un sottoufficiale di Polizia Locale. I fatti risalgono al 15 dicembre 2018, quando, poco dopo le ore 14,00 il sottoufficiale, era giunto sul luogo dell’incidente unitamente ad alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri. Nulla di grave per il sinistro sino a quando un’automobile proveniente dall’opposta corsia di marcia ha investito il sottoufficiale procurandogli alcune ferite.

L’uomo è stato così trasportato in ospedale per le cure mediche mentre la strada, all’altezza del primo svincolo per Corato, è stata chiusa al traffico. In quei momenti erano giunti in redazione alcuni scatti fotografici (uno di questi lo riportiamo qui sopra). Fortunatamente, il sottoufficiale non risulta in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto nelle ore di pioggia e l’automobilista che ha investito il sottoufficiale ha provveduto a fermare il proprio veicolo.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).