Andria, aggiornamento piscina comunale: “nuova gara per la gestione, ecco perché” – VIDEO

Lo rende noto il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un video-aggiornamento diffuso su Facebook ha detto: “Ispettorato Provinciale del Lavoro ad Andria. Prestigioso presidio che siamo ben lieti di ospitare, per il quale abbiamo avviato i primi sopralluoghi tecnici e organizzativi. Piscina comunale:

pensavamo di essere giunti alla fine di una serie di problematiche trovate sin dal nostro insediamento e invece, proprio negli ultimi giorni, sono emersi problemi legati alla stessa società che era risultata aggiudicataria della gestione dell’impianto. Problemi che di fatto impediscono allo stato qualsiasi contrattualizzazione e che piuttosto fanno propendere per l’indizione di una nuova gara. Nonostante questi ulteriori imprevisti, andiamo avanti, fiduciosi” – ha concluso la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.