Andria: aggrediti con coltello in villa comunale per un tentativo di furto

Ennesimo episodio di tensione nel grande polmone verde della città federiciana quando, nella serata di ieri, un gruppo di giovani è stato aggredito da alcuni soggetti:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un gruppo di ragazzini sarebbe stato aggredito nella villa comunale da un altro gruppo di persone. Uno di questi avrebbe persino mostrato un coltello. Fortunatamente, nessuno dei presenti risulta ferito gravemente dallo scontro. L’aggressione si sarebbe verificata poiché qualcuno dei coinvolti avrebbe tentato un furto di bicicletta. Sul posto sono giunti gli agenti delle forze dell’ordine. Sarebbero in corso verifiche per la ricostruzione di quanto accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.