Andria: aggressione violenta in piazza, l’Assessore precisa: “fermato un uomo, chi ha responsabilità adesso è giusto che paghi”

“Ringrazio Polizia e Carabinieri per essere prontamente intervenuti ieri sera in Piazza Catuma. Non si è trattato di una rissa, ma di un diverbio fra due uomini in cui per fortuna, alla fine, nessuno si è fatto male seriamente” – si legge in una nota firmata dall’Assessore alla Pubblica Sicurezza di Andria in un breve comunicato riportato sui social dalla Pagina Facebook del movimento politico-culturale Andria Bene in Comune. Nella nota, Colasuonno aggiunge che:

“Certo, il lancio di un tavolino e di un bicchiere in mezzo alla folla tranquillamente seduta a passare la serata, è uno spettacolo inaccettabile. Per questo l’uomo autore del gesto è stato fermato ed ora ci saranno tutti gli accertamenti del caso. Chiaro che non servono troppe ricerche per esser sicuri che certe cose non stanno né in cielo né in terra e chi ha responsabilità adesso è giusto che paghiha concluso l’Assessore alla Pubblica Sicurezza di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.