Andria: agguato armato in campagna, aggrediti operai tra gli ulivi – link video

Inquietante episodio tra le campagne del territorio di Andria quando due lavoratori impegnati con la raccolta delle olive sono stati aggrediti:

Secondo la ricostruzione diffusa anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, due operai stavano lavorando in un fondo agricolo situato nella zona di Montegrosso quando sono stati raggiunti da criminali che, armati, hanno costretto gli operati a cedere un loro mezzo – uno “scuotitore” utilizzato per gli uliveti. E’ quindi scattato il piano anti-rapina:

Giunti sul posto, gli agenti della Polizia di Stato hanno poi ritrovato il mezzo rubato in una zona poco distante da quella interessata dall’agguato armato. I due operai non sono rimasti feriti gravemente ma tanto è lo spavento per chi, tra le diverse difficoltà, rischia anche di trovarsi faccia a faccia con malviventi armati durante le ore di lavoro in campagna. La notizia è stata riportata anche da questo servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).