Dopo la segnalazione a VideoAndria.com, recuperati i sette cuccioli grazie ai volontari

AGGIORNAMENTO – sono stati recuperati i sette cuccioli segnalati da un nostro giovane concittadino di professione agricoltore nella zona di Contrada Coppe. Dopo la segnalazione effettuata a VideoAndria.com, infatti, siamo stati informati dell’arrivo dei volontari animalisti di una nota associazione locale che sono intervenuti per il recupero dei cuccioli. I cagnolini saranno così messi al sicuro. Verranno sottoposti a cure in attesa di un’adozione. Un intervento importante che ha visto la sinergia tra agricoltori, il blog di VideoAndria.com e volontari animalisti, che ha consentito di evitare un ennesimo fenomeno di randagismo che avrebbe facilmente causato ulteriori cucciolate. Si tratta comunque di uno di svariati episodi registrato negli ultimi tempi nel territorio, segno della necessità di campagne di sterilizzazioni più ampie ed efficaci. Un ringraziamento va all’imprenditore agricolo che ha dimostrato grande sensibilità nei confronti dei nostri amici animale. Un ringraziamento, ovviamente, va anche ai volontari, intervenuti in meno di 24 ore per il recupero dei cuccioli. I cuccioli al momento dei ritrovamento:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.