Andria: “aiutateci a ritrovare Felix!” – il gatto scomparso nel nulla dopo 8 anni, condividiamo l’appello

“Aiutateci a ritrovare Felix! Felix è un gatto che da ormai 8 anni staziona presso il nostro store dove riceve cibo,cure mediche e tutto quello di cui necessità. Manca dal nostro negozio da già 3 giorni e siamo molto preoccupati per lui, lo stiamo cercando in tutti i modi ma non abbiamo alcuna traccia di lui” – ha dichiarato sui social la nostra concittadina Maria Mosca che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

Il gatto Felix – Facebook

“Se qualcuno dovesse averlo preso Ricordiamo che Felix è un gatto regolarmente castrato e in perfetta salute seguito e curato dal nostro staff. Aiutateci a trovarlo e a farlo tornare a casa” – ha aggiunto la nostra concittadina. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.