Andria: “aiutateci, non possiamo vedere il nostro lavoro crollare dopo anni di sacrifici” – il grido di aiuto dei professionisti di via Vaccina – Piazza Bersaglieri d’Italia in un video diffuso sul web

I lavori per l’interramento della ferrovia vanno fatti, è giusto farli e rappresentano un cambio epocale della Storia della nostra città che miglioreranno significativamente la qualità di vita dell’intera comunità andriese. E per questo, le attività amministrative, decisive per i lavori, risultano importanti e propositive. Tuttavia, c’è un’altra faccia della medaglia che riguarda quell’imprenditoria locale che si sente abbandonata da interventi politici:

Parliamo di quei lavoratori – come il titolare di un noto bar di via Niccolò Vaccina , a pochi metri dalla vicina Piazza Bersaglieri d’Italia – che, prima con la riduzione del traffico ferroviario da quel drammatico luglio del 2016, poi le restrizioni introdotte nel periodo dell’emergenza sanitaria, ed infine, con la recente chiusura al traffico per i lavori di oggi, sono stati duramente colpiti da una significativa riduzione del flusso di pedoni ed automobilisti, potenziali clienti per le svariate attività imprenditoriali presenti lungo le vie interessate dalle modifiche alla viabilità. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web dal sindacalista ed attivista Savino Montaruli:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.