Andria al Battiti Live? E’ Piero Pelù che canta sotto Castel del Monte: uno spettacolo unico

Per settimane si sono diffuse svariate voci circa il coinvolgimento della città di Andria seppur con il solo palco allestito ad Otranto. Un dilemma finalmente risolto grazie all’emozionante esibizione trasmessa ieri anche su Italia1:

Come hanno potuto ammirare i telespettatori di Italia1 e Telenorba (e ovviamente anche gli ascoltatori di RadioNorba) nella serata di ieri, infatti, ad un certo punto dell’evento, è stato trasmesso un videoclip con protagonista Piero Pelù. Sule note di Gigante, il popolare cantautore italiano si è esibito ai piedi di Castel del Monte. Durante l’esibizione, si sono suseguite emozionanti immagini aeree e panoramiche del famoso maniero federiciano situato nella omonima frazione rurale della città di Andria. Un connubio perfetto che ha emozionato il pubblico. Quest’anno, dunque, niente Battiti Live in Piazza Catuma ma comunque tanto divertimento. Riportiamo qui sotto il link al video presente nella puntata integrale diffusa da Mediaset:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/vodafonebattitilive/prima-puntata_F309158801000101

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).