Andria: al danno dei mancati pagamenti ai fornitori, la beffa: “50% diviso in due e poi…” – il video diffuso dal M5S

Vi ricordate i mancati pagamenti che i fornitori di beni e/o servizi stanno aspettando già da anni dall’amministrazione cittadina di Andria? Ebbene, ci sarebbero delle novità, ma non molto rosee:

Come riporta il consigliere comunale andriese Michele Coratella (Movimento 5 Stelle), infatti: “ieri sono state inviate le comunicazioni ai fornitori del comune. Cioè il comune ha inviato delle lettere a tutti coloro che hanno dei crediti nei confronti del Comune. Nel testo di queste lettere c’è scritto che il Comune offre un pagamento del 50% di questo 50% metà sarà corrisposta quando arriveranno i soldi dal Governo (soldi che al momento non sono ancora arrivati) e l’altra metà (quindi l’altro 25%) in tre o cinque anni. Sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in piu visto che queste persone aspettano da due anni, quattro anni questi pagamenti” – osserva Coratella. Ma non solo:

“peraltro queste sono percentuali da dissesto e non da piano di Riequilibrio“. Stando a quanto riportato dal consigliere comunale pentastellato, le lettere riporterebbero una condizionale piuttosto discutibile: qualora il creditore non dovesse accettare le condizioni sopra descritte, infatti, il Comune potrebbe dichiarare il dissesto. “Qui qualcuno si deve assumere le sue responsabilità” – ha ribadito Michele Coratella. Poi l’appello finale rivolto ai cittadini andriesi “dateci una mano”. Il video diffuso su Facebook:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.