Andria: al maltempo si aggiunge il parcheggio selvaggio sulle strisce pedonali – FOTO

Non bastava il maltempo a causare disagi, a questo si aggiungono anche i fenomeni di parcheggio selvaggio che quasi puntualmente si ripresentano in città. A segnalarcelo ancora una volta è un cittadino andriese, nuovamente indignato per quanto è costretto ad assistere anche nelle giornate di pioggia nella nostra bellissima città purtroppo spesso umiliata da qualche incivile.

Capita dunque di vedere automobili parcheggiate praticamente ovunque, a bordo strada li dove non si dovrebbe e persino sulle strisce pedonali. Una vergogna che ancora oggi si manifesta a causa anzitutto della mancanza di civiltà e forse anche per un numero di organico di forze dell’ordine non sufficientemente adatto a fermare gli incivili che continuano a fare i cavoli loro in tutte le ore del giorno, noncuranti dei disagi che arrecano a pedoni e alla circolazione stradale.

La segnalazione, completa di foto, è stata inviata alla nostra redazione nelle ultime ore via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La foto: