La manifestazione di mercoledì 16 ottobre “Andria x la Salute” in viale Crispi, ad Andria, fa registrare anche l’adesione dei due consiglieri comunali i quali hanno “deciso di intraprendere una posizione di indipendenza, preannunciando iniziative ed interpellanze sui temi più scottanti che preoccupano la cittadinanza e sui quali l’Amministrazione Bruno non è riuscita a dare alcuna risposta in questi anni di governo della città“. A proposito della manifestazione civica, Montrone e Bartoli hanno dichiarato:
“Saremo presenti in viale Crispi innanzitutto come cittadini preoccupati per quanto sta accadendo ad Andria. La salute è un bene primario e vanno attuate tutte quelle iniziative ed azioni volte alla tutela della Salute e della qualità della vita, fortemente compromessa ma che non vede alcun intervento preventivo da parte dell’Autorità locale. Avvertiamo fortissima la necessità di cambiare registro ma anche la responsabilità di essere presenti e partecipi di un cambiamento fortemente voluto dalla popolazione. Ringraziamo coloro che si sono fatti promotori di questo evento fortemente sentito ed al quale parteciperanno in tanti”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.