Andria: al via alla “Città Bambina con il Tempo dei Piccoli” e al “Festival della Disperazione”. Presentazione mercoledì 11 giugno in Sala Giunta

Dalla prossima settimana Andria si prepara a vivere settimane di intensa programmazione relativa a cammini diversi: la Città Bambina con il Tempo dei Piccoli ed il Festival della Disperazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Il 18 giugno parte il Tempo dei Piccoli – La Città Bambina, con il percorso denso di meraviglia già in città da maggio con i percorsi partecipativi dei piccoli con il Pensatoio della Città Bambina ed un incontro a Bari in Regione Puglia con tutte le città parte di questo cammino che porta nel cuore il “senza confini” con arti diverse, soprattutto teatro, poesia, lettura, azioni, visioni e scelte di comunità concrete a partire dallo sguardo bambino. Una scelta di comunità, giunta al suo terzo anno ad Andria, promossa e organizzata dall’Assessorato alla Bellezza, Fondazione Città Bambina e tanti partner del territorio.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Il 21 giugno, invece, parte il Festival della Disperazione – 9^ edizione – che quest’anno in via sperimentale ingloba anche il Futuro Anteriore Festival e che rientra nella programmazione estiva in città. Una intensa programmazione che durerà un intero mese, fino al 26 luglio 2025. Un’iniziativa dell’Assessorato al Futuro e Circolo dei Lettori, con il patrocinio del Consiglio Regionale di Puglia, della Mediateca di Bari e della Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”. I cartelloni degli eventi saranno presentati domani 11 giugno alle ore 9,30 in Sala Giunta a Palazzo di Città.

 

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.