Andria: “Albero del Buon Proposito” al Centro Residenziale Terapeutico Riabilitativo. Donazione dell’Ass. 3place

Domani 09 Dicembre alle ore 11 una delegazione della nostra associazione 3place donerà un abete al Centro Residenziale Terapeutico Riabilitativo per ragazzi affetti da disturbi psichiatrici afferente al Consorzio Metropolis denominato San Michele, sito in via Monte San Michele, 1-3, ad Andria. “L’idea è partita da un nostro associato che lavora nella struttura – dichiarano i soci dell’associazione –il quale ha chiesto alla nostra associazione se fosse possibile donare e piantare un Abete nella aiuola all’esterno del Centro CRTM.

Di li è subito partita una bellissima “gara” di solidarietà che ha visto nel giro di dieci giorni la raccolta dei soldini necessari all’acquisto dell’Albero e al successivo ritiro da vivaista e trasporto sino al Centro. Come 3place abbiamo anche raccolto un’intera cassa di addobbi natalizi dai nostri associati non più utilizzati, che saranno donati ai ragazzi e andranno ad abbellire l’Albero. I ragazzi del Centro hanno voluto dare un nome all’Albero, ossia l’ALBERO DEL BUON PROPOSITO: sull’Albero infatti sarà possibile apporre dei messaggi di Buon Proposito per l’anno che verrà. Chiunque vorrà potrà apporre il proprio messaggio del buon proposito. Sarà lanciato un hastag #ilmiobuonproposito, per diffondere il messaggio e far divenire l’Albero il più virale possibile. Per la nostra associazione è stata una esperienza bellissima che continua domani con l’incontro con i ragazzi e l’abbellimento dell’Albero e proseguirà per tutto il periodo delle Festività” – concludono i soci dell’associazione 3place.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).