Andria: albero si spezza e cade sfiorando un’auto in Via Puccini – FOTO

E’ accaduto nel pomeriggio ad Andria: un albero si è letteralmente spezzato, cadendo sull’asfalto in Via Puccini, trafficata strada della città. Stando alle prime informazioni giunte in redazione, un’automobile, probabilmente una Fiat Punto, è stata sfiorata dall’albero durante la caduta, ma non ci sarebbero feriti. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato l’albero a spezzarsi, ma potrebbe risultare utile ricordare che gli alberi presenti in quella via erano stati soggetti alle potenti raffiche di vento riscontrate alcune settimane fa nel territorio, che avevano visto già in quell’occasione alcuni episodi di danneggiamento causati dall’imprevista ondata di calamità. Per cui non sarebbe da escludere che la caduta di oggi sia frutto della presenza di tronchi d’albero che presentavano già danneggiamenti nei giorni precedenti all’episodio odierno.

L’automobile avrebbe subito alcuni danni mentre gli occupanti si sarebbero ovviamente spaventati per l’inaspettato e singolare episodio, tuttavia, come già precisato poco fa, nessun ferito è stato segnalato. Sul posto sarebbero già intervenuti uomini degli uffici preposti per rimuovere l’albero caduto.

Alcune segnalazioni con foto sono giunte in redazione grazie al nostro servizio di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

un dettaglio dell’albero caduto, fotografato a distanza di sicurezza:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.