Andria: alla Casa di Babbo Natale arriva la Befana in compagnia con gli artisti del Mudù

La Casa di Babbo Natale, nel centro storico, accoglie ora la Befana per la gioia dei bambini di Andria e non solo e soprattutto dei ragazzi «specialmente abili» del Centro Zenith. Causa maltempo, è stato rinviato a domani, sabato 5 gennaio, alle ore 19, l’appuntamento con la simpatica vecchina che si sarebbe dovuto tenere ieri.

Confermata anche la ospitata di lusso degli artisti del Mudù, che porteranno il loro esilarante saluto ai piccoli visitatori regalando un sorriso soprattutto ai ragazzi seguiti dal Centro Zenith. In particolare sono attesi Uccio De Santis, Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi e Luigia Caringella.

«La casa di Babbo Natale con i suoi elfi», con la direzione artistica di Sabino Matera, ha registrato fin da prima di Natale un grande successo facendo sognare bambini e adulti arrivati anche da città limitrofe. Si trova nel centro storico di Andria, in un palazzo antico in via Corrado IV di Svevia 31 (di fronte alla chiesa Mater Gratiae). La Befana sarà ancora presente nella straordinaria «casa» domenica 6 gennaio, pronta per i selfie, dalle 10 alle 13 e dalle 17,30 alle 22,30.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.