Andria, via Mattia Preti: meglio controllare i punti di scolo

Andria – un insolito fenomeno quello registrato nelle ultime ore in via Mattia Preti: un allagamento sembra infatti essere rimasto anche nel momento in cui ha smesso di piovere. La segnalazione è giunta in redazione con tanto di scatto fotografico (che abbiamo riportato qui sopra) da parte di una residente del posto. Sarebbe meglio se gli addetti ai lavori intervenissero al più presto per verificare il funzionamento dei punti di scolo.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il sindacalista andriese nonché presidente del Comitato Quartiere Europa Savino Montaruli ha commentato la notizia inviandoci questo utile scatto fotografico:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.