Stazione Andria: a distanza di anni, ancora allagamenti – video

Nonostante tanti anni di lamentele anche con video-segnalazioni, continuano ancor oggi i disagi in Piazza Bersaglieri d’Italia (puntualmente ad ogni acquazzone):

accade ancora una volta oggi 10 luglio 2019, durante le ore di pioggia. Nella centralissima piazza che ospita l’ingresso per la stazione ferroviaria (nonché ancora il parcheggio per gli autobus) l’acqua ha invaso la strada causando non pochi disagi per automobilisti e pedoni (con un pensiero particolare per i pendolari). Ancora una volta ci chiediamo quando un piano contro il dissesto idrogeologico si rivelerà totalmente efficace per contrastare questi evidenti problemi. Il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un altro scatto fotografico:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.