«”La corsa di Miguel“: tappa ad Andria per i giovani podisti delle nostre scuole, nel bellissimo contesto dello Stadio Sant’Angelo dei Ricchi, nuovo di zecca. Dal 2000 questa gara è stata introdotta in Italia, prendendo a riferimento la storia del poeta-podista Miguel, argentino, rapito da un commando paramilitare nel 1978, diventando uno dei 30.000 desaparecidos vittime della dittatura» – ha ricordato lo scorso 11 febbraio sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su YouTube, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Nell’ultima edizione del Festival Castel dei Mondi abbiamo ospitato una interessantissima mostra sul tema della dittatura e dei regimi, partendo da terra cubana, con grande partecipazione proprio delle scuole cittadine. Sport è vita, salute e cultura. Andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il video:
#andria #sport
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.