Andria: ambulanti chiedono agevolazione sui pagamenti degli arretrati. Il Comune si adopera per una soluzione

I rappresentanti di Anva Confesercenti e Federcommercio Provinciale BAT hanno chiesto all’amministrazione comunale andriese di valutare qualunque forma di agevolazione di pagamento degli arretrati relativi all’occupazione del suolo pubblico. La richiesta è stata avanzata durante l’incontro di giovedì 17 novembre avvenuto, come evidenziato dell’amministrazione comunale, con garbo e rispetto da parte dei rappresentanti delle due sigle sindacali, che si sono fatti portavoce delle istanze dell’intera categoria degli ambulanti. Infatti, prima ancora della riunione del 3 novembre, Anva Confesercenti e Federcommercio Provinciale BAT, avendo percepito che era già nell’aria la richiesta di riscossione dei tributi, avevano chiesto all’Amministrazione Comunale di non pagare gli interessi e le sanzioni sulle somme dovute.

Istanze queste recepite. Adesso resta da sciogliere il nodo relativo alla possibilità di dilazionare il pagamento degli arretrati relativi agli anni 2017-2018-2019 chiesti in seguito alla illegittimità del provvedimento con cui si decretava l’esenzione del pagamento dell’occupazione del suolo pubblico. L’amministrazione si è fatta carico di questa richiesta di dilazione del pagamento e si farà promotrice nell’esperire con gli uffici la possibilità di trovare una eventuale soluzione che sarà comunicata alle associazioni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.