Andria: ambulanti preparano esposto a Procura della Corte dei Conti su tassa di occupazione

Uno Stato di Agitazione degli ambulanti del mercato di Andria che cresce di giorno in giorno ed ora si passa alle azioni concrete per contrastare quelle che le associazioni Fiva, Confcommercio, Batcommercio 2010/Cna Puglia, attraverso un comunicato congiunto, hanno definito “un’assurda richiesta da parte dell’amministrazione comunale che anche nei suoi due anni di drammatica permanenza ha preferito tacere per poi lanciare un blitz degno dei più sprovveduti strateghi economico-finanziari“. Le lamentele dei mercatali, lo ricordiamo, riguardano la richiesta di pagamento degli anni regressi con conseguente lievitazione della spesa per la tassa di occupazione:

Per questo, è stata confermata l’Assemblea per il giorno martedì 15 novembre 2022, alle ore 18,00 presso la “Sala Attimonelli” (Albergo dei Pini) in corso Cavour, 194 – Andria, nel corso della quale saranno anche raccolte le firme per sottoscrivere l’Esposto da presentare alla Procura della Corte dei Conti per “l’accertamento delle responsabilità di tutta questa penosa vicenda che investe quasi seicento operatori mercatali che hanno regolarmente versato quanto richiesto dal comune di Andria“ – rendono noto le associazioni di categoria. Nel contempo, i Rappresentanti sindacali di CasAmbulanti nella persona di Savino Montaruli, della Fiva-Confcommercio nelle persone di Michele Scarcelli ed Andrea Nazzarini e di Arcangelo Guglielmi per la Batcommercio2010/CNA Puglia chiedono pubblicamente un urgentissimo incontro alla signora Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno ritenendola “unica interlocutrice in questo momento vista la profonda delusione dell’atteggiamento dei soggetti che si sono avvicendati nelle interlocuzioni dove mentre nella Sala Giunta si discuteva, dall’altra stanza si facevano partire le richieste dei pagamenti per gli anni pregressi“ – hanno concluso le associazioni di categoria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.