Andria: anche di mattina le “misteriose” emissioni inquinanti

Mentre buona parte della città è impagnata con le varie attività scolastiche e lavorative, anche nella mattinata di oggi si segnala l’ennesima “misteriosa” grande emissione:

Anche stavolta come in passato, l’avvistamento di un ingente quantitativo di fumo è stato effettuato nella zona di via Barletta, li dove da mesi molteplici residenti hanno segnalato in più circostanze enormi nuvoloni neri (documentati con molteplici fotografie) e disagi scaturiti da puzze nauseabonde. Non sappiamo con certezza se queste emissioni possano compromettere la salute umana, fatto sta che si tratta senz’altro del frutto di attività illecite di chi, nonostante l’annuncio delle istituzioni di controlli anche mediante sofisticati droni, continua a commettere questi scempi ambientali in maniera indisturbata (o almeno, questa è la sensazione visto che, al momento, non ci risultano condanne nei confronti dei responsabili).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.