Andria: anche dopo le 14,00 fumi neri ai danni dei cittadini nel pomeriggio di domenica. La zona è sempre la stessa. I criminali stanno sfruttando gli “orari di riposo” per agire indisturbati

A distanza di poche ore dalla prima segnalazione, ecco tornare prepotentemente i fumi emessi da un incendio sviluppatosi ancora una volta nella periferia di Andria:

A segnalarlo sono ancora una volta i cittadini che stanno subendo da troppo tempo una serie di episodio che causano l’emissione di odori nauseabondi. La zona di questi incendi appare all’incirca sempre la stessa. Stamane, una prima segnalazione era stata inviata a VideoAndria.com prima delle ore 7,00, poi la “tregua” apparente. Dopo le ore 14,00 i fumi sono riapparsi, segno che i criminali si stanno prendendo gioco dei cittadini, agendo negli orari “meno sospetti”, ovvero quando tutti stanno riposando. Nei giorni scori vi è stato chi, come il Presidente dell’associazione “Io Ci sono!” Savino Montaruli aveva parlato di una segnalazione alla locale Procura della Repubblica perattentato contro la salute pubblica” ma ancora una volta ci chiediamo se i droni che dovrebbero essere utilizzati per scovare questi piromani seriali stanno funzionando come dovrebbero. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.