Andria: anche i residenti di via Barletta costretti a subire le emissioni inquinanti di ignoti criminali. La diossina cancerogena fotografata e filmata – video e foto

Nonostante i continui appello e le continue segnalazioni pubbliche, proseguono gli avvistamenti di fumi causati evidentemente da roghi non autorizzati nella zona di via Barletta:

mentre anche dalla zona di via Trani si segnalano situazioni simili, nell’area residenziale vicina al noto ipermercato, si continuano a realizzare foto e video che mostrano la presenza di emissioni inquinanti di natura ignota. Una cosa è certa: quel caratteristico colore segnala la presenza di diossina cancerogena per l’organismo umano. Ancora non è chiaro se chi di dovere sta proseguendo le indagini e se a questi episodi è seguito anche un intervento. Si tratta di fenomeni frequenti che interessano piu’ orari della giornata. “Non è possibile, siamo circondati da questi fumi puzzolenti e pericolosi” – commenta una cittadina, residente nella zona di via Barletta. Un video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).