Andria: anche i volontari della Croce Rossa donano sangue, un grande esempio per l’intera comunità

Dona che ti torna💉 grazie a tutti coloro che oggi hanno deciso di donare il proprio sangue, grazie agli operatori sanitari e a tutti coloro che hanno supporto i donatori. ❤️ Se desideri donare nei prossimi giorni, potrai farlo! 😊” – è il contenuto di un post pubblico diffuso nelle ultime ore sulla Pagina Facebook del comitato andriese della Croce Rossa. Le foto:

Un ringraziamento a tutti questi volontari che, oltre a donare tempo per i più bisognosi, fanno altrettanto anche nei confronti di tutti coloro che necessitano di sangue. Un ottimo esempio di civiltà e solidarietà per l’intera comunità andriese. Ripartiamo da qui! Grazie!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.