Prosegue la raccolta di testimonianze riguardanti le vili uccisioni ai danni dei nostri amici animali nella zona di via Castel del Monte, dove l’autore delle uccisioni resta ancora oggi impunito e a piede libero:
Oltre a 4 cani deceduti in alcuni casi per un doloroso avvelenamento e per un caso per un inquietante sgozzamento, infatti, nelle ultime ore, un altro cittadino andriese ha voluto segnalarci l’uccisione di un altro cane avvenuta a pochi metri di distanza. Stavolta, l’animale sarebbe stato ucciso con l’uso di un’arma da fuoco sulla statale che porta al maniero federiciano: “Voglio segnalare che anche in nostro cane è stato ucciso a colpi di fucile, nei pressi dell’incrocio che porta ad un ristorante, direzione bosco santo Spirito. Il ns cane aveva solo quattro anni. Queste barbarie deve finire e bisogna arrestare il colpevole, al più presto. Occorre la collaborazione di tutti. Grazie”.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).