Andria: “anche il nostro cane ucciso a colpi di fucile sulla strada per Castel del Monte”

Prosegue la raccolta di testimonianze riguardanti le vili uccisioni ai danni dei nostri amici animali nella zona di via Castel del Monte, dove l’autore delle uccisioni resta ancora oggi impunito e a piede libero:

Oltre a 4 cani deceduti in alcuni casi per un doloroso avvelenamento e per un caso per un inquietante sgozzamento, infatti, nelle ultime ore, un altro cittadino andriese ha voluto segnalarci l’uccisione di un altro cane avvenuta a pochi metri di distanza. Stavolta, l’animale sarebbe stato ucciso con l’uso di un’arma da fuoco sulla statale che porta al maniero federiciano: “Voglio segnalare che anche in nostro cane è stato ucciso a colpi di fucile, nei pressi dell’incrocio che porta ad un ristorante, direzione bosco santo Spirito. Il ns cane aveva solo quattro anni. Queste barbarie deve finire e bisogna arrestare il colpevole, al più presto. Occorre la collaborazione di tutti. Grazie”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).